commenti?

CI SI PUO' SBIZZARRIRE

M5S contro la legge che punisce l'apologia di fascismo: "Provvedimento liberticida"

La libertà, una condizione ottenuta con immane fatica,diventa liberticidio

Avanti allora, create  un bel luogo balneare con tanto di spiaggia e chiamatela "Punta canna del gas"con  entrata ad hoc,   cabine doccia , sedie sdraio con stampa di Hitler e kellerine kapo che portano la birra



"liberticidio uccide la libertà – un ossimoro – e diventa “ liberticidio” . Provvedimento liberticida"

5 commenti:

  1. Cara Cristiana, sicuramente quelli che vorrebbero tutto questo non cerano negli anni della vera dittatura del regime di Hitler .
    Ciao e buona serata, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Intanto sto coglione si sta facendo pure pubblicità aggratis...

    RispondiElimina
  3. Questa volta il Mov. 5 stelle e Brunetta mezza pugnetta hanno perso l'occasione di dimostrare un pizzico di cultura e di intelligenza.
    Una legge contro la libertà di pensiero, e quindi di essere fascisti o comunisti, l'avrei condannata anche io. Vitare di pensarla in qualsiasi modo sarebbe una legge liberticida. Ma una legge che vieti di fare una propaganda becera e imbecille come del coglione che si è fatto la spiaggia privata anni '30 non è liberticida, dato che il PNF è al bando dalla fine della guerra, ed esiste già una legge -credo si chiami Legge Scelba- che proibisce tale propaganda.
    Facile da parte del gran commì del padreterno, il tredicesimo apostolo Matteo Renzi, fare il vocione e dire che liberticida era il fascismo. Sottace il drudo che magari potesse lui indossare l'orbace e il fez e camminare a panza de fôra da solo e con un bel par de stivali luccicanti, sto stronzo.

    RispondiElimina
  4. Esiste già una legge che condanna i nostalgici,pasta applicarla.
    La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma, la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti ecc.ecc.

    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  5. Premesso che qualcuno dovrebbe dire ai cinquestelle che una norma contro apologia del fascismo nel nostro codice penale esiste già, le affermazioni al riguardo del movimento dimostrano quanto lo stesso sia oramai allo sbando.

    RispondiElimina