TENERUME

BRASILE

Non vuole lasciare la mamma





10 commenti:

  1. Tenero , emozionante, educativo, amorevole, che delizia e che stupore...grazie amica mia carissima!

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, lo ho visto questo piccolo video, tenerissimo!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Belle cose... chissà se a diciott'anni sarà ancora così...

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri ... sai che fine abbia fatto Aldo "il monticiano" ???
    Ho lasciato alcuni versi nel suo blog LA POLVERIERA ... ma non ho avuto alcuna risposta ! Sai cosa gli sia successo ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto ampiamente ieri.
      Guarda bene tra la posta.
      Ciao

      Elimina
  5. Mah ... sulla mia posta elettronica ( che è : deangelis.bruno.bruno@gmail.com ) non c' è nulla ! Vuoi riprovare ???

    RispondiElimina